IMPIEGO
Il conglomerato bituminoso a freddo di tipo plastico è indicato per la manutenzione e riparazione di superfici stradali con traffico veicolare continuo (rappezzi, chiusura di scavi e rattoppo di buche).
Il suo impiego è sconsigliato in aree condominiali, aree private, parcheggi, ingressi di abitazioni con traffico di mezzi scarso o nullo.
COMPOSIZIONE
- Aggregati di sola frantumazione: pietrischetti;
- Legante bituminoso tradizionale
- Flussanti ecologici atossici.
DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO
È un prodotto d’impostazione standard presso il Nostro impianto in qualsiasi periodo dell’anno ed è disponibile sia sfuso, sia confezionato in sacchi da 25 kg pronti all’uso.
NOTA IMPORTANTE
Le informazioni sui prodotti riportati nella presente pagina hanno puro scopo informativo e si basano sulle più recenti conoscenze e studi e non possono essere considerate come garanzia del risultato finale delle lavorazioni ottenute dall’impiego dei prodotti stessi. Dovrà essere cura dell’utilizzatore, assumendo con ciò la piena e completa responsabilità, valutare la compatibilità del prodotto ordinato con l’impiego previsto e con le prescrizioni tecniche di capitolato, nonché di eseguirne la corretta posa in opera.